La soluzione open space del tuo ufficio non garantisce la massima riservatezza quando arrivano i clienti e non permette ai tuoi dipendenti di lavorare proficuamente, senza rumori in sottofondo? Se stai cercando una soluzione a questo problema ma non vuoi optare per le classiche pareti in muratura, da Fornasari Renato Arredamenti puoi trovare ciò che desideri: le pareti divisorie per l’ufficio.
Le nostre pareti divisorie sono la risposta ideale per chi vuole ottimizzare gli spazi negli ambienti di lavoro particolarmente ampi, senza comunque rinunciare al gusto estetico. Una migliore suddivisione delle stanze permette, di conseguenza, una maggior tranquillità per i dipendenti: la loro concentrazione non è disturbata da rumori molesti e non viene meno all’arrivo di clienti o visitatori. Inoltre, grazie al fatto di poter optare per pareti insonorizzate, privacy e riservatezza sono garantite.
Le pareti divisorie per l’ufficio vengono utilizzate anche come espedienti per valorizzare le singole stanze. Possono essere costruite in materiali differenti: non solo legno e laminato, ma anche alluminio e vetro. Le finiture sono di elevata qualità e permettono innumerevoli possibilità di allestimento con particolare cura nei confronti dei dettagli, mantenendo comunque sempre una certa sobrietà.
Se realizzate in vetro, le pareti divisorie creano un effetto più luminoso nell’intero ambiente lavorativo e possono rivelarsi utili anche per far sentire il cliente il vero protagonista del tutto: in questo modo può osservare dall’esterno come opera quotidianamente lo staff aziendale.
Se desideri una soluzione rapida e allo stesso tempo dal forte impatto visivo, le pareti divisorie per l’ufficio fanno ancora una volta per te. Al contrario di ciò che accade con la muratura, rappresentano una soluzione pressoché immediata, in quanto la loro installazione è semplice e veloce e priva di polvere e calcinacci. Di conseguenza, non dovrai temere di interrompere le tue attività lavorative e di intaccare così la produttività del tuo ufficio.
Per rendere ancora più efficienti le operazioni, lo staff di Fornasari Renato Arredamenti ti offre un servizio completo: ti consiglia il modello, il materiale e il colore migliori e successivamente si occupa anche dell’installazione delle pareti divisorie.
La falegnameria interna all’azienda ci permette di realizzare ambienti su misura, rifiniti e personalizzati secondo le tue esigenze.
Hai notato un modello che ti piace tantissimo ma di cui cambieresti qualche dettaglio? Nessun problema: personalizziamo ogni modello alle tue richieste, modificandone i colori e i materiali per renderlo esattamente come lo hai sempre sognato.
I mobili proposti perseguono i requisiti europei per la salvaguardia ambientale e una maggior qualità nei processi produttivi, data la nostra collaborazione con aziende produttrici certificate leader nel settore arredamento e arredo ufficio.
Per poterti indirizzare fin da subito verso le pareti divisorie per il tuo ufficio, ti consigliamo di portare con te le foto degli interni e una planimetria dei locali. Indicaci già le misure delle pareti e la presenza di porte e finestre, nonché la presenza delle prese elettriche. Il nostro staff saprà così indicarti le pareti divisorie per il tuo ambiente lavorativo.
Desideri richiedere un preventivo o effettuare un’ordinazione? Fissa sempre un appuntamento con un nostro arredatore per avere piena disponibilità ed evitare inutili attese.